Shop Login

Condizioni di vendita

Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio dello Stato Italiano.
Si invitano gli utenti prima di effettuare gli ordini a controllare le specifiche tecniche degli articoli indicate dal produttore e le relative compatibilità con le proprie esigenze di utilizzo.
Tutte le informazioni riportate sul sito di Zanet Garden vengono fornite dai rispettivi produttori.

I prezzi sono mostrati comprensivi di IVA, in Euro. I prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso a causa dell'andamento delle valute o per il cambio del listino del fornitore.

Le promozioni, ove non specificatamente ed esplicitamente indicato, non sono cumulabili. Le promozioni hanno sempre validità limitata, di volta in volta indicata e sono sempre soggette al limite dello stock disponibile.

All'atto della spedizione viene emessa fattura, DDT, o scontrino fiscale. La Partita IVA o Codice Fiscale deve essere comunicata con l'ordine. Le aziende in possesso di Codice Fiscale differente dalla Partita IVA devono indicarlo nel campo note dell'ordine.

Il materiale da noi venduto è regolarmente importato e di conseguenza tutti i vari oneri doganali sono stati regolarmente pagati.

Al ricevimento dell’ordine da parte di Zanet Garden, verrà verificata la disponibilità di magazzino, in caso di parziale disponibilità si riceverà una conferma d’ordine per il materiale disponibile e la previsione di consegna per il completamento dell’ordine. Si comunica, che in caso di previsione di consegna non idonea per l’acquirente, l’ordine potrà essere revocato.

Nel caso non venisse reperito on-line l'articolo di proprio interesse, vi invitiamo ad inoltrare comunque una richiesta di informazioni a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; l'articolo può essere in attesa di pubblicazione, ma già disponibile presso la nostra sede.